I Fabris

Dall'esperienza e la tradizione tramandata dalla famiglia ancora unita nel salone di Montebello Vicentino (VI), danno il via a quello che è attualmente il marchio “I Fabris".

Gherardo e Simone aprono il loro primo salone nel 1989 come piccola attività, per divenire successivamente il marchio "I Fabris", famoso in tutto il Veneto, in Italia ed in tutto il mondo assieme al Gandini Team e grazie anche alla collaborazione e qualità dei prodotti Vitality’s.

Il Salone di Montebello Vicentino ha infatti costruito il suo successo giorno dopo giorno grazie alla continua evoluzione e selezione delle tecnologie utilizzate e ad una costante formazione del personale a disposizione del cliente. Successivamente, nel 2009, i fratelli Fabris iniziano ad ampliarsi con l’apertura di un secondo salone ad Alte Ceccato in collaborazione con Marica Cecchinato.

Gherardo collabora da oltre 20 anni con il gruppo Gandini conseguendo così il titolo di Direttore Artistico per taglio e colore; attualmente è infatti impegnato in vari show sulle più prestigiose pedane internazionali quali Parigi, Londra, Bangkok, Montreal, Praga, Chicago, Dubai, Francoforte, Porto, Lisbona, Dusseldorf, Salonicco, Lione ed in molti altri paesi.

Simone invece continua a rivestire il ruolo di tecnico del colore con particolare interesse per il mondo delle estensioni; è l’artefice di una tecnica con effetto naturale semplice da gestire e senza danno per i capelli della cliente. Un servizio quello delle estensioni adatto a qualsiasi situazione: infoltimento della massa naturale, allungamento, per valorizzare le acconciature sposa, colorazione e per la creazione di nuove forme (taglio, volume, colore).

La particolare attenzione all'esigenza del cliente, la valida professionalità di uno staff affiatato è il punto di riferimento per offrire alla clientela servizi all'avanguardia e personalizzati.